Annullato il convegno “La Cina nel mercato globale”
16244
post-template-default,single,single-post,postid-16244,single-format-standard,bridge-core-3.1.8,cookies-not-set,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-30.5,qode-theme-bridge,qode-wpml-enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-7.6,vc_responsive

Annullato il convegno “La Cina nel mercato globale”

Annullato il convegno “La Cina nel mercato globale”

 Il convegno su “La Cina nel mercato globale” organizzato da Patrizia Fariselli e programmato per il 25 marzo 2020 è stato annullato.

L’iniziativa a cui collabora anche Riccardo Leoncini ha lo scopo di valorizzare i risultati conseguiti da un gruppo di laureati che negli ultimi anni hanno analizzato le dinamiche dell’innovazione della Cina sotto diversi aspetti: il tutto nell’ambito dell’insegnamento di Economia dell’Innovazione nel Corso di laurea in Lingue Mercati Culture dell’Asia (LMCA) del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne (LILEC). L’intenzione è quella di dare visibilità al capitale di conoscenza accumulato in modo frammentario, di ricompattarlo in un convegno e, in parallelo, in un libro. Romano Prodi ha aderito all’iniziativa e il suo intervento concluderà il convegno.

A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19 il convegno ‘La Cina nel mercato globale’ è stato annullato.

SCARICA L’INDICE DEL VOLUME IN CORSO DI PUBBLICAZIONE